Vincenzo Nibali x Q36.5

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
Guidati dal nostro background italiano e dalla nostra ossessiva dedizione allo sport, abbiamo unito le forze con uno dei più grandi atleti, Vincenzo Nibali, per spingere i limiti dell’abbigliamento da ciclismo a un livello superiore.
“Essendo uno dei 7 grandi ciclisti che ha vinto tutti e 3 i Grandi Giri e che vanta una vita di esperienze e intuizioni, siamo estremamente orgogliosi di avere Vincenzo a bordo come ambasciatore del marchio Q36.5 e consulente tecnico.
Grazie al nostro patrimonio italiano e alla nostra ossessiva dedizione allo sport, abbiamo unito le forze per spingere i limiti dell’abbigliamento da ciclismo.”
Luigi Bergamo, CEO & Responsabile R&D Q36.5
Guardate Vincenzo mentre racconta perché ha scelto Q36.5 e cosa comporterà il suo nuovo ruolo.
“Nel 2013 ho provato per la prima volta i prodotti di Luigi e da allora sono diventato un grande fan. Avere la possibilità di partecipare attivamente alla creazione dei prodotti Q36.5 e essere parte di un progetto a lungo termine con il Q36.5 Pro Cycling Team è per me un’esperienza incredibile. Non vedo l’ora di applicare tutta l’esperienza e le conoscenze acquisite nel corso degli anni e di integrarle in questo progetto.”
– Vincenzo Nibali Q36.5 Ambasciatore del marchio e consulente tecnico del Q36.5 Pro Team
Disporre di una protezione da peso minimo è per me fondamentale quando si tratta di scegliere l’equipaggiamento per la MTB. I pantaloncini Adventure Cargo con le due tasche Power Mash sono i miei preferiti proprio per questo motivo. Avere un simile abbigliamento all’inizio della mia carriera mi avrebbe aiutato molto, perché ti dà la fiducia necessaria per spingere al massimo”
– Vincenzo Nibali

Lascia un commento