Il kit ufficiale della squadra Q36.5 Pro Cycling

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
Realizzato a mano in Italia e progettato per le esigenze del ciclismo professionistico, il nostro kit soddisfa i più elevati standard di vestibilità, prestazioni e durata. Gli elementi visivi del kit della squadra sono stati fortemente ispirati dagli studi di Body Mapping di Q36.5, in cui analizziamo le zone di calore e sudorazione dei nostri corridori per sviluppare tessuti e materiali che aiutino la termoregolazione ottimale. I sensori di calore in calce sono utilizzati durante questo processo di ricerca e raccolta dati.
La Maglia Pro Team R2
La maglia Q36.5 Pro Team si basa sul modello R2 di Q36.5, una delle maglie più avanzate della categoria, grazie alla sua eccezionale funzionalità.
Progettata in modo ossessivo studiando la mappatura corporea e l’aerodinamica, questa maglia è caratterizzata dalla combinazione di materiali proprietari posizionati strategicamente per garantire il massimo delle prestazioni.
Altamente traspirante e con una vestibilità da gara aerodinamica, la maglia è prodotta in modo sostenibile utilizzando il 70% di materiali riciclati. L’attenzione ai dettagli la contraddistingue con caratteristiche significative come le maniche a taglio vivo e le tasche nascoste per migliorare le prestazioni aerodinamiche e il comfort.
Il pantaloncino Pro Team Gregarius Ultra
I Gregarius Ultra Pro Team Bibs sono i pantaloncini gara per eccellenza, con il nuovo fondello SM Anatomic di Q36.5 e una nuova costruzione sartoriale.
“Realizzati con materiale riciclato al 100%, sono i nostri pantaloncini più sostenibili, che si spingono oltre i confini dell’innovazione sostenibile utilizzando il nuovo filato UF Knit44 ECO.”
– Luigi Bergamo
Caratterizzati dal fondello Super Moulded, dal taglio ergonomico brevettato da Q36.5, dalla finitura al vivo del girogamba e dalla leggera costruzione delle bretelle, questi pantaloncini da ciclismo sono pensati per le gare.


Lascia un commento