GUIDA ALLE CALZAMAGLIE UOMO Q36.5

GUIDA CALZAMAGLIE CICLISMO UOMO

Proteggiti dal freddo e dall’umidità quest’inverno con le nostre calzamaglie da ciclismo. Grazie all’utilizzo di tessuti intelligenti riscaldanti e termoregolatori, i nostri pantaloni invernali assicurano il massimo comfort, sostegno e aerodinamicità ottimale.

Qualunque sia la tua prossima uscita in bici, con le calzamaglie Q36.5 sarai pronto a conquistarla.

CONFRONTA LE NOSTRE CALZAMAGLIE

Calzamaglia Adventure 

La calzamaglia che ti avvicina alla natura: 100% ecosostenibile e protettiva. Per ogni tua avventura! Democratic fit Fondello Super Molded – per una protezione totale Stabilità Temperatura Corporea Garantita = 0°C to 10°C L’arma per qualsiasi tua avventura.  286 gr.  

Calzamaglia L1 X 

La calzamaglia che ti protegge dalle intemperie con la sensazione di un pantaloncino. Performance fit Fondello Super Molded – per una protezione totale Stabilità Temperatura Corporea Garantita = 5° to 15° L’arma per l’allenamento ad alta intensità a metà stagione e all’inizio dell’inverno.  255 gr.           

Calzamaglia Termica X

 La calzamaglia con controllo termico, comfort e libertà durante ogni pedalata. Performance fit Fondello Super Molded – per una protezione totale Stabilità Temperatura Corporea Garantita = -5° to 5° L’arma per l’allenamento ad alta intensità a metà stagione e all’inizio dell’inverno.  275 gr.            

CALZAMAGLIA ADVENTURE 

La novità nella nostra collezione di calzamaglie invernali: l’ADVENTURE WINTER TIGHTS™.

Questa calzamaglia ti avvicina alla natura; 100% ecosostenibile e protettiva. La soluzione ideale per ogni tua avventura!

FIT

La calzamaglia ADVENTURE ha una vestibilità meno costrittiva ed è ispirata agli sport di montagna e all’aria aperta.

La tecnologia C-INTERFACE™ elimina la pressione e discomfort che si possono generare nella zona inguinale e il fondello SUPER MOLDED™ offre un supporto completo per ogni terreno e distanza.

HIGHLIGHT

Realizzata con un tessuto micro fleece al 100% riciclato con un trattamento idrorepellente molto resistente, è progettata per affrontare diverse condizioni e terreni.

Per aumentare sia la sicurezza che la capacità di carico, abbiamo introdotto l’EXTRA VALUE POWER MESH ™, un inserto che crea un secondo strato esterno. In caso di incidente, queste tasche consentono alla rete di scivolare sul tessuto aiutando ad evitare frizioni della pelle.

CALZAMAGLIA L1 X 

Il tuo guardaroba autunnale non può non prevedere la nostra calzamaglia L1 X ™.

La salopette lunga che ti proteggerà da vento e  intemperie con la stessa sensazione di un pantaloncino corto con bretelle.

FIT

La calzamaglia L1 X ™ assicura un comfort senza compromessi offrendo una vestibilità aderente.

Questi pantaloni sono progettati per i puristi che normalmente indosserebbero pantaloncini corti anche nelle condizioni più difficili. Il design del taglio, con pochissime cuciture posizionate strategicamente, consente la massima libertà di movimento e nessun punto di pressione.

HIGHLIGHT

La calzamaglia L1 X™ fanno parte della nostra categoria Wind-Control.

E’ la nostra calzamaglia di mezza stagione più leggera, ma offre il meglio dell’isolamento termico grazie al nostro tessuto brevettato UF HYBRID SHELL PLUS ™.

CALZAMAGLIA TERMICA X 

Calzamaglia a controllo termico che offre isolamentocomfort e libertà durante ogni pedalata, indipendentemente dalla durata dell’uscita

FIT

La calzamaglia TERMICA X™ è la nostra calzamaglia più calda, pur mantenendo un peso e volume estremamente ridotto.

La finitura a taglio laser e la presenza esclusivamente di cuciture “essenziali” offrono una grande flessibilità di movimento e comfort, permettendoti di dimenticare che stai indossando delle calzamaglie invernali!

HIGHLIGHT

I capi Termica sono realizzati con il nostro tessuto sostenibile UF HYBRID SHELL PLUS ™, prodotto dal residuo della lavorazione del chicco di caffè.

La fibra attira i raggi infrarossi dall’ambiente e li usa per riscaldare il corpo. Questo tessuto speciale è combinato con un secondo strato di pile traforato, che rende obsolete membrane aggiuntive. I due strati garantiscono il massimo comfort anche in condizioni di allenamento sotto zero.

Lascia un commento