Deborah Guglielmini – Team Green Paper

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
Sono nata a Cittadella, classe 1992. Sono sempre stata una ragazza sportiva: da adolescente praticavo pattinaggio artistico, raccogliendo nelle varie competizioni dei buoni risultati.
Crescendo ho smesso di pattinare e mi sono appassionata alla corsa e alle camminate in montagna che tutt’ora pratico per allenarmi nei mesi più freddi.
Quando ho conosciuto il mio attuale fidanzato ho scoperto una nuova passione: il ciclismo. Ho iniziato a procurarmi tutto il necessario e a fare delle piccole uscite. Mano a mano che macinavo chilometri ho notato che in salita mi difendevo molto bene. L’anno scorso ho preso parte a qualche Granfondo, ho testato il terreno e devo dire che ho avuto anche qualche buona sensazione.
Questa sarà la mia prima stagione “completa” e nonostante le temperature abbastanza rigide che caratterizzano la nostra zona mi sto allenando costantemente alternando il lavoro alla bicicletta.
L’obiettivo per il 2018 sarà quello di fare esperienza e di prendere confidenza con questo mondo delle Granfondo che mi affascina molto. Se poi riuscirò a raccogliere qualche bel risultato ne sarò felice.
Ringrazio BIOTEX per il supporto che da a me e al nostro team. Sono curiosa di indossare questi capi tecnici che per me sono un’assoluta novità.

Lascia un commento