WBN? abbigliamento da ciclismo di OUTWET

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
Abbigliamento da ciclismo: Outwet® presenta la Collezione all’evento fieristico più rinomato del settore.
Luglio 2018. Eurobike: la fiera internazionale del ciclo più importante. Outwet® presenta al mondo delle due ruote la collezione di abbigliamento da ciclismo WHYBENORMAL?.
Colori, grafiche, storie, curiosità e soprattutto qualità dei materiali sono le caratteristiche principali del Bikewear firmato Outwet®.
La linea WHYBENORMAL? come si può immaginare dalla parola stessa, è indirizzata a chi vuole uscire dagli schemi, a chi vuol essere particolare, differenziarsi. A chi vuol essere NOT ORDINARY PEOPLE. Studiata nei minimi dettagli, dai tessuti alle zip, dai materiali tecnici ai tagli ergonomici. Focalizzata su grafiche ricche di dettagli come il modello Butterfly per le donne o che racconta una storia come la maglia Broccolino e il suo murales di New York.
Accostamenti di colore dallo stile mimetico per il Camouflage e colori intensi e sgargianti per i modelli Colors: il Made in Italy si racconta in questi capi. La creatività dell’italianità, la qualità e la fantasia di questa collezione ci rende orgogliosi.
La moda si fa sempre più strada nel mondo della bici, che sia abbigliamento da MTB o da strada, da Cross Country o Urban, il fashion si sposa con la tecnicità.
La frase: “Nella vita bisogna accontentarsi” è bandita dalla mission di Outwet. Facciamo la differenza è il nostro motto. Da anni la facciamo nel mondo dell’intimo sportivo italiano e internazionale e da quest’anno la vogliamo fare anche nell’abbigliamento da ciclismo.
Il successo della nuova linea è un incoraggiamento al lavoro che stiamo facendo.

Lascia un commento